In ottica di industrializzazione 4.0, Imel mette a disposizione dei suoi clienti più esigenti un sistema software pensato e sviluppato appositamente per la gestione in termini di produzione, processo e tracciabilità di un centro di lavoro composto da più macchine Rotover i4-220.
I4smallparts consente di: pianificare il piano di produzione delle vostre Rotover per i giorni a venire facilitandone la gestione dei lotti, personalizzare le ricette di verniciatura possibili e distribuire efficacemente il carico tra le diverse macchine.
I4smallparts permette di accorciare notevolmente i tempi di produzione e facilitare la logistica a valle del processo di verniciatura.
I4SMALLPARTS
Small Parts, Big Difference
Caratteristiche e funzionalità:
- Comunicazione bidirezionale tra software e macchine; il software carica in automatico, sulla Rotover pianificata, la ricetta associata al lotto pianificato.
- Ogni Rotover invia al centro di lavoro i consumi di vernice e il tempo impiegato per la verniciatura di ogni lotto, in modo da da avere un controllo accurato del costo e dell’efficienza di ogni macchina.
- Visualizzazione in tempo reale dello stato di ogni singola macchina su schermo dedicato.
- Creazione e salvataggio delle ricette in tempo reale, in base alle variazioni effettuate durante la produzione.
- Software semplice ed intuitivo con funzionalità drag & drop per una pianificazione veloce ed intuitiva.
Conformità alla legge 178 del 30/12/2020 in materia di transizione 4.0
In aggiunta al vantaggio di controllare e gestire da remoto e in maniera interattiva il centro di lavoro, l’abbinamento tra Rotover i4-220 e il sistema i4smallparts è conforme ai requisiti della legge 178 del 30/12/20 per l’ottenimento del credito di imposta pari al 50% del valore dell’investimento compensato in 3 anni dalla data di installazione e interconnessione.
I Nostri Contatti
Per Informazioni
Compila il formulario in ogni sua parte. Ti risponderemo quanto prima. Grazie.