Dal 1964 Imel progetta e costruisce impianti di cataforesi ed anaforesi, vantando una lunga lista di referenze in questo settore, per la verniciatura delle più diverse tipologie di prodotti: lavatrici e lavastoviglie, profili metallici per esterno, telai di motoveicoli, macchine agricole, cabine camion, componenti per automobile, batterie alettate e radiatori domestici, apparecchiature medicali e moltissimi altri.
Imel conosce a fondo questo metodo di verniciatura e si è sempre impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni che possano garantire la massima qualità del prodotto finito.
Grande attenzione viene posta non solo sulla qualità costruttiva e sulla scelta dei materiali, ma anche nella progettazione affine alle moderne tecniche di manutenzione, in conformità con le più severe norme di sicurezza.
Di fondamentale importanza per Imel la tutela dell’ambiente e il risparmio energetico, che si traducono in sistemi di trattamento aria a recupero energetico e cicli produttivi a “risparmio energetico”.
I Nostri Contatti
Per Informazioni
Compila il formulario in ogni sua parte. Ti risponderemo quanto prima. Grazie.